Ricambi plurimarca

Per tutti i modelli di carrelli elevatori etrasportatori

ricambi

Fra gli elementi qualificanti della nostra azienda ci sono le attività di manutenzione e di sostituzione di tutti i componenti usurati dei carrelli elevatori con l’impiego di nuovi ricambi elettrici e meccanici rigorosamente a norma. Carrel, infatti, è in grado di sostituire batterie, bobine, buzzer, fusibili, cruscotti, elettrofreni, motorini di avviamento, spine e ventole. Tutti gli elementi elettrici trattati sono stati testati e collaudati dalle aziende produttrici e sono originali e garantiti. Carrel offre ricambi multimarca, in grado di far fronte a qualunque esigenza specifica.

 

Tra i numerosi ricambi per carrelli elevatori che Carrel mette a disposizione dei clienti nel suo fornitissimo magazzino si trovano anche molte parti meccaniche. La nostra azienda, inoltre, riserva una particolare attenzione all'importantissimo problema della sicurezza. Per questo motivo offre alla propria clientela, a prezzi assolutamente competitivi, anche cinture, maniglie, retrovisori, tettucci per carrelli elevatori in linea con la normativa vigente, garantendo così all'operatore di lavorare in piena tranquillità.

 

Per i vostri carrelli elevatori richiedete esclusivamente ricambi originali. Solo così la macchina è garantita e può ritornare all'originaria efficienza, recuperando gli standard di sicurezza richiesti per questi versatili strumenti. Molto spesso basta cambiare un pezzo per riportare i carrelli alla loro massima funzionalità e Carrel lo sa. L'azienda abruzzese, infatti, fin dal 1998 garantisce un'accurata assistenza tecnica ed una manutenzione programmata su carrelli semoventi ed elevatori di qualsiasi marca e modello.

 

Contattateci per ulteriori informazioni.

CARREL srl | 38, Via Giulio Cesare - Sambuceto - 66020 San Giovanni Teatino (CH) - Italia | P.I. 01833270695 | Tel. +39 085 4465674 | Fax. +39 085 4465579 | omcarrel@tin.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite